Video_TS
Pan Pollock
2009-01-09 21:32:07 UTC
Qualcuno mi sa dire per quale motivo, il mio DVD RECORDER della
Panasonic, non riesce a leggere un filmato VIDEO_TS che ho masterizzato
su di un supporto DVD+R ? ... ho provato anche con un DVD-RW, ma niente
da fare.
Grazie
Pan Pollock Phi 1,618
RIC
2009-01-09 23:23:03 UTC
In article <***@libero.it>, ***@libero.it
says...
Post by Pan Pollock
[...]
Prova un dvd-r :) Come crei il dvd comunque? dvd video con Nero e poi
riempi la cartella video_ts ? Dentro la cartella video_ts devi avere i
vob ifo bup etc... (so che puo' far ridere, ma conosco gente che ha
provato a mettere il singolo file .avi in una cartella video_ts e
FATALITA' il dvd video non partiva........)
plagez
2009-01-10 12:14:42 UTC
lol
Pan Pollock
2009-01-11 14:23:14 UTC
Post by RIC
[...]
No no, nulla di tutto ciò, ho risolto il problema provando a
masterizzare con un altro programma che ho in ufficio "Roxio" e
funziona tutto alla perfezione, a casa utilizzo "CD Burner XP" e
purtroppo non riuscivo a masterizzare nonostante mi dicesse che il
procedimento veniva effettuato con successo ... mah !!
Pan Pollock Phi 1,618
meebo
Ma perchè non usate ImgBurn che è il software ideale per i dvd video?
plagez
perchè ideale?
RIC
2009-01-13 00:24:55 UTC
Post by plagez
perchè ideale?
Su doom9 si diceva che riguardo a compatibilità generale era il
migliore...personalmente comunque con Nero 6.6 non ho mai riscontrato
rogne, anche qui va molto a gusti

Saluti
RIC
plagez
2009-01-13 18:04:06 UTC
Post by RIC
Post by plagez
perchè ideale?
Su doom9 si diceva che riguardo a compatibilità generale era il
migliore...personalmente comunque con Nero 6.6 non ho mai riscontrato
rogne, anche qui va molto a gusti
Allora magari lo provo.

Meglio anche di dvd decrypter secondo te?
RIC
2009-01-13 19:46:52 UTC
Post by plagez
Meglio anche di dvd decrypter secondo te?
Io intendevo "a partire dalla cartella VIDEO_TS"
Se si ha gia' la iso o il dvd-r io allora W decrypter (che rimane tra i
miei preferiti)
plagez
2009-01-18 14:07:38 UTC
Post by RIC
Post by plagez
Meglio anche di dvd decrypter secondo te?
Io intendevo "a partire dalla cartella VIDEO_TS"
Se si ha gia' la iso o il dvd-r io allora W decrypter (che rimane tra
i miei preferiti)
Grazie...tra l'altro è pressochè identico a dvd decrypter: stesso
babbo?

Fritz
2009-01-13 05:58:43 UTC
Post by Pan Pollock
a casa utilizzo "CD Burner XP" e
purtroppo non riuscivo a masterizzare nonostante mi dicesse che il
procedimento veniva effettuato con successo ... mah !!
Sicuro che era configurato per fare un DVD-Video?

Fritz

Togli *ERASE* per rispondere in e-mail.