Deframmentazione possibile?
Andrew
2011-09-25 08:22:04 UTC
Ho un paio di HD da 500 Gm quasi tutti pieni
e dove ho fatto molti trasferimenti.
Volevo "deframmentarli" ma mi si dice che occorre
almeno il 15 % di spazio vuoto.

Comunque chiede anche se si vuole deframmentarli ugualmente.
Rispondendo di si, cosa succede?

Si perde qualcosa o rallenta solo la deframmentazione ??
Lorenz
2011-09-25 10:33:01 UTC
Post by Andrew
[...]
Sostanzialmente le operazione di deframmentazione saranno molto lente e
l'HD verrà "stressato" maggiormente...
Peltio
2011-09-25 13:13:12 UTC
Post by Andrew
[...]
Prendi o fatti prestare un disco esterno, ci copi i file svuotando i
dischi pieni (uno alla volta) e poi li ricopi indietro.
Non ti serve nemmeno deframmentare, così.
Athlon64®
2011-09-26 22:38:05 UTC
Post by Andrew
[...]
non perdi nulla, cambia deframmentatore...magari provando Mydefrag :)