Ciao Infinity
Leggo, scrivo e basta
2012-07-25 09:18:57 UTC
Ho installato homebrew e WiiMC,
funziona tutto, ma quando entro WiiMC, clicco su DVD appare il messaggio di
installare IOS202.
Come faccio?
Che sudata per me installare HB ma ce l'ho fatta :-)
Infinity
2012-07-25 22:06:42 UTC
Il giorno Wed, 25 Jul 2012 11:18:57 +0200, nel gruppo
it.comp.hardware.dvd,
Post by Leggo, scrivo e basta
[...]
Beh, complimenti! :)
Partendo da zero, direi che sei arrivato ad un ottimo punto! :)
Allora, il cIOS 202 serve ad abilitare le porte USB del Wii anche in
modalita' "homebrew", alcune versioni del 202 le trasformano in porte USB
2.0 e, fra le altre cose, quel cIOS serve anche ad abilitare la lettura
dei DVD. :)
trovi infos qui:
http://www.moddingstudio.com/showthread.php?7579-Rilasciato-cIOS-202-222-223-224-Hermes-v5

qui: http://pokemonnetwork.forumcommunity.net/?t=45898204

e qui:
http://www.wiihacks.com/tutorial-archives/47766-install-ios202-222-223-a.html

Buon lavoro! :)
--
-----
| NFINITY is so far as you want to see.
-----
Codice-Wii: 2163-8155-7668-5528
Se vuoi rispondermi in E-Mail, combatti la politica. ;-)
Leggo, scrivo e basta
2012-07-26 06:39:24 UTC
Post by Leggo, scrivo e basta
[...]
Grazie per l'aiuto!
Mi sono dimenticato di dirti che la mia console ha la versione 4.2E!
Ho cercato cercato cercato e cercato e ho trovato e scaricato quello giusto
nonostante i siti bloccati per la pirateria, mi pare che sia stata difficile
per quella versione... e' vero?

Ho provato a scaricare per la modifica del cIOS202 ma non trovo la
possibiltĂ  a causa della pirateria sui siti... :-(

Scusami se ti stresso un pò... la saluto sentitamente.