Diff tra + e -
Ele911
2011-01-29 14:55:14 UTC
Salve,
sapreste indicarmi gli usi adatti per i due segni diversi di dvd??
..anche con le marche ce nè son di più adatte a seconda degli
usi/lettori_con_cui_verranno_usati??(se sì, quali?) o semplicemente vè nè
son solo alcune migliori in ogni caso? i marchi noti (Sony, tdk,
verbatim..)van sempre bene o vi son partite di provenienza "meno pregiata"?

Grazie molte
Francesca
http://it.wikipedia.org/wiki/DVD-R
Francesca
2011-01-30 21:23:34 UTC
Post by Ele911
[...]
Leggiti questo con pazienza:
http://it.wikipedia.org/wiki/DVD
vanessa_b
2011-03-19 11:11:56 UTC
Post by Ele911
verbatim..)van sempre bene o vi son partite di provenienza "meno pregiata"?
come, sicuramente, avrai gia' visto nel mio altro messaggio,
io sono tutt'altro che esperta, pero', adesso che mi sto informando,
diverse persone mi assicurano di avere avuto partite di dvd
che non hanno mai dato problemi ed altre in cui alcuni
segnalavano errori gia' in fase di masterizzazione.

ciao ciao